Non sei registrato? Password dimenticata?


Autori Progedit vincitori di premi nazionali

                                 

Clicca sulla copertina per acquistare il libro direttamente dal nostro sito senza spese di spedizione.

 




Cari amici lettori

l'ultimo trimestre del 2014 si è rivelato ricco di riconoscimenti per la Progedit e i suoi autori, in settori che sono strategici come la saggistica di varia, la saggistica di tradizioni, i libri per bambini.

SAGGISTICA VARIA - Il pomeriggio del 22 novembre, presso l’auditorium comunale di Aliano (Matera), Ettore Catalano vince la XVII edizione del Premio Letterario Nazionale Carlo Levi nella sezione Saggistica, per il suo Strategie di scrittura nella letteratura italiana.

SAGGISTICA DI TRADIZIONI - Ad Adelfia, nella bilioteca comunale A. Cafaro, il giorno 8 novembre si è proceduto a premiare Pietro Sisto, vincitore nella categoria “Saggistica” del Premio Letterario Nazionale “Città di Adelfia” con il suo I giorni della festa.

LETTERATURA PER RAGAZZI - Massimiliano Micheli e Lenina Giunta, con il loro Capitan Calamaio e il libro magico hanno fatto parte della terzina di vincitori premiati il 13 dicembre per la XII edizione del Premio letterario per ragazzi “Il castello volante-Città di Carovigno”, presso il teatro “Italia” di Carovigno.

Margherita De Napoli, autrice di Mi chiamarono Brufolo Bill, ha ricevuto la Menzione d'onore per il Premio Letterario "Porta d'Oriente", l'11 dicembre, presso la Sala degli specchi del Circolo Unione di Bari.